Robert Pattinson e Kristen Stewart: perché siamo tristi?
E’ passato ormai un mese da quando è uscita la notizia che Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il Cacciatore“. Lo scandalo ha fatto il giro del mondo portando con sé tanta delusione per i fan della coppia. Come ha potuto Kristen tradire Robert? Perché?
Per quattro anni, dal 2008 anno in cui è uscito “Twilight“, i Robsten sono stati una delle coppie di star più amate: innamorati sullo schermo e innamorati nella vita reale. Belli e riservati hanno sempre mostrato con discrezione la loro storia d’amore, conquistando il cuore di migliaia di fan. Ma a luglio 2012 tutto l’idillio è finito: anche le star sbagliano, anche quando sono felicemente fidanzate.
Ma intorno a questa vicenda sorge spontanea una domanda: i fan sono dispiaciuti della fine della storia perché affezionati a Robert e Kristen o perché ai loro occhi i due attori sono e saranno per sempre Edward Cullen e Bella Swan? Non sempre è facile distinguere un attore dal ruolo che intepreta, pensiamo a Daniel Radcliffe–Harry Potter, così è per i Robsten: entrambi hanno raggiunto il successo grazie alla saga di Twilight e per tanti fan è stato una vera gioia vedere crescere l’amore di Bella ed Edward fino al matrimonio e per l’eternità. In tanti abbiamo desiderato che così potesse essere anche per Robert e Kristen.
E voi perché siete tristi: per Robert e Kristen o perché i due attori per voi saranno sempre Ewdard e Bella?
Pubblicato sabato 01/09/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook