Robert Pattinson e Kristen Stewart: tornano insieme? Leggi!
Galeotto era stato Halloween nel 2012, quando Robert Pattinson e Kristen Stewart si erano temporaneamente lasciati alle spalle il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders e si erano rimessi insieme (rileggi la notizia qui).
E galeotto potrebbe essere stato Halloween 2013, visto che, proprio in occasione della notte dei mostri, Kristen è andata a trovare Rob nella casa dell’attore a Beverly Hills.
Continua a leggere.
Robert Pattinson e Kristen Stewart si erano lasciati nell’estate 2012, dopo che l’attrice era stata fotografata in dolce compagnia con il regista di Biancaneve, Rupert Sanders (rileggi la notizia qui), poi la scintilla è riscoccata a novembre 2012, per spegnersi a maggio 2013.
Il weekend di Ognissanti 2013, l’attrice di Twilight è andata a trovare Rob: quattro ore passate a casa di lui, poi la fuga a Palm Springs, sul mare californiano.
“Robert non ha mai dimenticato Kristen e non riesce a stare lontano da lei – ha detto una fonte intervistata dal sito Entertainment Wise – ha provato ad uscire con altre ragazze ma non ci sono altre ragazze per lui”. Leggi qui la notizia: Robert Pattinson con un’altra dopo la Stewart
Se i due fossero davvero tornati insieme, dovrebbero affrontare subito una separazione: Kristen Stewart ha infatti in progetto il film indipendente Anesthesia, che sarà girato a New York, mentre Robert Pattinson segue i suoi progetti a Los Angeles.
Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno vinto più volte il premio di Miglior Bacio agli Mtv Movie Awards: riguardali tutti qui.
VIDEO: ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART BEST KISS
Cosa ne pensi del riavvicinamento di Rob e Kris? Sei una fan dei Robsten?
Pubblicato martedì 05/11/2013 in Kristen Stewart, robert pattinson, twilight saga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook