Robert Pattinson: io e Kristen Stewart come Edward e Bella
Come si sono innamorati Robert Pattinson e Kristen Stewart? A raccontare l’origine del loro amore è la regista del film “Twilight“, che ha visto nascere il loro sentimento sul set. Secondo la regista, appena Robert e Kristen si sono visti, è scattato qualcosa… un vero colpo di fulmine!
“Kristen si è subito sentita in sintonia con Robert, dal primo istante. Elettricità, o amore a prima vista… è stato così” racconta la regista. Tuttavia il loro sentimento era un vero e proprio “amore impossibile”, come quello di Edward e Bella nella storia che ha reso famosi questi due attori. Il problema? La giovane età di Kristen. La regista, quando si è resa conto che Robert era “cotto”, gli ha fatto un bella ramanzina. “Devi renderti conto che Kristen ha solo 17 anni, è minorenne. Devi stare attento, o sarai arrestato” lo ha ammonito.
Infine, per assicurarsi che Robert “facesse il bravo”, lo ha addirittura fatto giurare su una pila di Bibbie! Robert è stato un perfetto gentiluomo per tutta la durata delle riprese di Twilight. Quando però Kristen ha compiuto 18 anni… beh, l’amore è scoppiato!
Non trovate che questa storia sia davvero molto romantica? Forse l’amore tra Robert e Kristen è ancor più “da favola” di quello tra Edward e Bella!
Pubblicato domenica 06/03/2011 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook