Robert Pattinson lascia il cinema per la musica? Leggi tutto!
Non è un segreto che Robert Pattinson sia un artista a 360 gradi, “Perchè oltre ad essere il fantastico vampiro Edward Cullen, è un genio della musica. E non solo perchè suona sia la chitarra che il piano, ma anche perchè ha una voce incredibile“. (Ne avevamo parlato recentemente: ascolta un suo pezzo qui>>) Parola di Simon Cowell, noto produttore discografico e televisvo britannico, che ha fatto un’offerta da record al bellissimo Robert Pattinson per incidere un disco.
Simon Cowell però non è l’unico che ha scovato in lui questo grande talento nel mondo della musica. Si può dire piuttosto che ci sia una vera e propria guerra fra le case discografiche per assicurarsi la musica di Robert Pattinson. Ma Simon Cowell ha fatto di più: ha infatti concesso a Robert Pattinson di scrivere lui l’assegno, ovvero di stabilire da sè il compenso. Che ne dite, non vi pare un ‘offerta irrinunciabile?
Fonti vicino all’amato Edward Cullen dichiarano: “Robert è però piuttosto riluttante all’offerta: il nome di Simon Cowell è molto legato a X Factor (in Inghilterra infatti lui è uno dei giudici storici del programma, ndr) e al mondo del pop. Robert prende molto sul serio la sua musica, e non vorrebbe mai e poi mai fare la pop star.”
I fan più accaniti sanno bene che Pattinson ha già contribuito alla colonna sonora di Twilight. Ed ora, che farà? Lascerà il cinema per la musica? Cederà all’offerta di Simon Cowell, ovvero di uno “stipendio” che sceglie lui?
Pubblicato martedì 26/01/2010 in eclipse, edward cullen, new moon, robert pattinson, saga, twilight
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook