Robert Pattinson lascia la casa con Kristen Stewart. Leggi!
Robert Pattinson ha abbandonato la casa di Los Angeles in cui conviveva con Kristen Stewart: è la fine dei Robsten?
Le foto shock, che hanno fatto il giro del mondo in pochi secondi, immortalano la bella Kristen Stewart flirtare con Rupert Sanders, regista del film “Biancaneve e il cacciatore“: non sono bastate le scuse pubbliche di Kristen a placare la rabbia di Robert Pattinson, che ha deciso di fare i bagagli e abbandonare la loro casa. “Tutta la fiducia è andata perduta. Robert Pattinson si sente totalmente umiliato. Non so se saranno capaci di superare questo momento: Robert ha il cuore spezzato. Ad ora, non è in contatto con Kristen”. Queste le rivelazioni di una fonte vicina al bel Edward Cullen della Saga di Twilight. “Nessuno riesce a capire perchè Kristen abbia fatto questa pazzia. Lei ora chiede un’altra possibilità, ma Robert è davvero molto indeciso. Al momento vuole star il più lontano possibile da Kristen, per valutare i fatti successi“.
Kristen Stewart nelle scorse ore ha chiesto scusa a tutti per la scappatella amorosa con parole affettuose e romantiche rivolte a Robert Pattinson: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone che mi sono vicine e alle altre che ne sono rimaste coinvolte. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, lo amo, mi dispiace“. Anche il regista dal canto ha voluto chiedere scusa: “Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie è i miei adorati figli sono tutto quello che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Sto pregando perché insieme riusciamo ad uscire da questa situazione“. Non solo: pare che Kristen Stewart voglia scrivere una lettera di scuse a Liberty Ross, la moglie di Rupert Sanders.
Quale destino attende i Robsten? Il film Breaking Dawn 2 sarà l’ultima occasione per vederli insieme? O riusciranno a superare la crisi?
Pubblicato venerdì 27/07/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook