Robert Pattinson: “Lasciarsi è la fine del mondo”. LEGGI!


Robert Pattinson è apparso in splendida forma alla premiere di “Cosmopolis” a New York e duranteb l’intervista al famoso programma tv “The Daily Show” con Jon Stewart. Per il bell’attore inglese è stata la prima apparizione pubblica dopo la rottura con Kristen Stewart, a causa del tradimento di lei. Nessun riferimento diretto alla sua ex-fidanzata, ma ecco cosa ha detto Robert Pattinson a Jon Stewart!

Quando il presentatore gli ha detto con aria maliziosa: “Raccontami tutto“, Robert ha deviato la risposta: “Il mio problema più grande nella vita è che io sono a buon mercato. Non ho un PR, mentre normalmente nelle interviste scomode gli attori hanno tutte le risposte già scritte. Sto per assumere un PR“.

A un certo punto Jon Stewart ha parlato di relazioni che finiscono: “Quando sei giovane, ci si sente come se il mondo stesse finendo. Questa è la prima volta in cui il mondo ha reagito allo stesso modo“. A questa affermazione il bell’attore inglese ha risposto con un solo e conciso: “È così“.

Robert Pattinson ha mantenuto il suo fascino e la sua eleganza inglese ma è evidente che sta ancora soffrendo molto per la fine della sua storia con Kristen Stewart. Le darà mai un’altra occasione?

Pubblicato martedì 14/08/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su