Robert Pattinson: le sorelle sono furiose con Kristen Stewart!

Si sa, le sorelle sono sempre molto protettive con i fratelli… anche nelle famiglie delle star! Pare infatti che le sorelle di Robert Pattinson siano davvero furiose con Kristen Stewart, dopo il suo tradimento con Rupert Sanders ai danni del loro Rob. Leggi tutto!

Lizzy e Victoria Pattinson, sorelle dell’amato Robert, sarebbero furibonde per il tradimento di Kristen Stewart e indignate per l’accaduto; una fonte ha dichiarato a RadarOnlineLe sorelle di Robert Pattinson sono furiose con Kristen, perchè ha ferito Robert in quel modo. Lizzy e Victoria si sentono malissimo nel vedere il fratello soffrire, con il cuore spezzato, e soprattutto per l’imbarazzo che ha creato il caso e il modo con cui è stato esposto. Hanno detto che, da parte loro, in nessun caso accetterebbero il ritorno di Kristen“.

Robert Pattinson da piccolo, con le sorelle Lizzy e Victoria

Robert Pattinson da piccolo, con le sorelle Lizzy e Victoria

Insomma, le sorelle di Robert non accettebbero mai e poi mai il ritorno dei Robsten! “Loro credono che Robert dovrebbe godersi la vita da single, gettarsi a capofitto nel lavoro e non prendere in considerazione, per un po’ di tempo, altre relazioni stabili… fino a quando non si sentirà davvero pronto. Se ritornasse con la Stewart… le sorelle potrebbero ucciderlo!” scherza la fonte anonima. Se da una parte i fan sognano il ritorno dei Robsten, la famiglia di Pattinson sembra non accettare l’ipotesi di una riappacificazione: cosa succederà?

Pubblicato mercoledì 05/09/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su