Robert Pattinson: che regalo per Kristen Stewart!
L’attrice, 23 anni il 9 aprile, ha ricevuto un regalo davvero speciale dal fidanzato Robert Pattinson: un dono da 46.000 dollari, ovvero circa 35.000 euro.
Vuoi sapere cosa c’era nel pacchetto scartato da Kristen Stewart? Continua a leggere e scopri come ha passato il suo compleanno.
Kristen Stewart ha festeggiato il compleanno con Robert Pattinson in un ristorante messicano di Los Angeles. In queste foto, i Robsten scendono dalla macchina per andare a cena: entrambi hanno scelto un look informale per la serata.
Ma non erano soli: alla festa c’erano una quarantina di amici, compresa l’attrice Ashley Benson di Spring Breakers. Dopo cena, tutti a ballare al No Vacancy, club dell’hotel Juniper, sempre a L.A.
Ed ecco che arriva la sorpresa per Kristen: il regalo di Rob.
Si tratta di una penna stilografica di una delle case più prestigiose al mondo, la Tibaldi. Un vero e proprio gioiello da 46.000 dollari ispirato alle auto Bentley, con oro 18 carati. Al mondo esistono solo 40 esemplari di quello stesso modello.
E se state pensando che una penna sia un regalo noioso, forse non sapete che Kristen Stewart è una grandissima collezionista di penne.
Robert Pattinson, poi, ha fatto incidere il nome di Kristen e la scritta “From R.” (Da R.).
Robert Pattinson ha avuto una buona idea?
Pubblicato venerdì 12/04/2013 in compleanno, Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook