Robert Pattinson: sms pieni di rabbia a Kristen Stewart

Sono molti i rumors, le voci e i gossip riguardo a quell0 che sembra essere il litigio dell’anno, ovvero quello fra Kristen Stewart e Robert Pattinson, colleghi sul set di Breaking Dawn parte 2 e compagni nella vita da tempo. La causa scatenante? Il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore.

Una fonte ha rivelato al Sunday Mirror che la coppia stava progettando il grande passo: “Robert sperava di sposare Kristen e stava facendo i preparativi per farle la proposta prima dell’ammissione del tradimento da parte di lei“. In seguito alle foto circolate che mostravano le effusioni fra Kristen e Rupert, e la successiva ammissione di colpa da parte di entrambi, pare che Robert Pattinson sia caduto in uno stato d’animo di delusione e amarezza, accompagnato dalla rabbia per il tradimento.

Fra i Robsten ci sarebbe stato solo qualche scambio di sms, dichiara la fonte: “Ha lasciato la casa e non ha più parlato con Kristen da allora. Loro due si sono scambiati solo messaggi di testo dai toni molto accesi“. Pare che fra Rupert e la moglie Liberty Ross le acque si siano già riappacificate, soprattutto per il bene dei due figli della coppia. Alcune voci rivelano che Robert Pattinson sarebbe intenzionato ad un dialogo diretto con Ruper Sanders, per eventuali chiarimenti rispetto al suo rapporto con Kristen. Quale destino avranno i Robsten? Lo scopriremo col tempo… Anche i fan della coppia sono scissi: da un lato infatti si sogna il riappacificamento della coppia ma, parallelamente, altri credono che sarebbe più giusto che Robert lasciasse Kristen, punendo così il suo comportamento sbagliato. Tu cosa ne pensi?

Pubblicato lunedì 30/07/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su