Robert Pattinson: “Sono un uomo da sposare”, leggi!


La storia d’amore fra Kristen Stewart e Robert Pattinson diventa ogni giorno più simile a quella di Edward e Bella, i due personaggi principali di Breaking Dawn. In un’intervista del magazine Vanity Fair Robert Pattinson ha infatti dichiarato di credere nel matrimonio e nell’amore eterno. Che dire…Kristen è davvero una ragazza fortunata! Robert non è solo uno degli attori più pagati e belli di Hollywood, ma anche un gran bravo ragazzo: “Le scelte che facciamo nel corso della nostra vita possono essere interpretate in tanti modi, ma c’è una cosa che proprio non riesco a spiegarmi: tradire la propria fidanzata”. Ha rivelato Robert durante l’intervista.

Inoltre l’attore ha spiegato che gli piacerebbe poter seguire le orme dei suoi genitori che si sono conosciuti quando erano giovanissimi e tutt’ora sono molto felici. “Sono cresciuto con la convinzione che una storia d’amore possa durare tutta la vita”. Sembra che Robert stia già mettendo in pratica le sue opinioni sui rapporti di coppia tanto che in molti hanno confermato che sul set di Breaking Dawn i due attori erano molto affiatati e che fra loro non ci sono mai stati momenti di tensione.

E voi pensate che presto Robert potrebbe chiedere a Kristen di sposarlo? O trovate che siano ancora troppo giovani per il matrimonio?

Pubblicato mercoledì 30/03/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su