Robert Pattinson torna alla vita: Remember Me. Guarda il trailer!
Un Robert Pattinson molto in vita è la novità del cinema per i fan dell’interprete del vampiro più famoso del momento. In “Remember me”, film in arrivo a marzo del 2010, Pattinson lascia i colori vampireschi dei suoi due ultimi film per fare la parte di Tyler, un ragazzo che vive a New York, che non va d’accordo con il padre da quando una tragedia li ha separati. Immerso nel dolore, Tyler non crede di poter trovare nessuna persona che lo possa capire. Ma per una combinazione del destino, conosce Ally, il personaggio di Emilie de Ravin.
L’amore non era nei piani di Tyler ma la bella e spensierata Ally fa sì che il personaggio di Pattinson ritrovi la gioia di vivere, guarisca le sue ferite e si innamori di lei. Attraverso l’amore, Tyler ritrova un senso per la sua vita. Ma alcuni segreti del passato e le circostanze che li hanno fatto incontrare possono essere le stesse che mettono a rischio la loro storia d’amore. Insomma, una di quelle storie d’amore che ci fanno sempre sospirare. Proprio come quella di Bella e di Edward.
Il trailer italiano non è ancora uscito ma vi facciamo vedere il primo trailer ufficiale di Remember Me, uscito proprio ieri.
E una piccola gallery con alcune immagini del film.
Pubblicato venerdì 20/11/2009 in emilie de ravin, remember me, robert pattinson, trailer
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook