Robert Pattinson: “Volevo fare il rapper, come Eminem” Video!

Robert Pattinson ha recentemente dichiarato una passione personale finora tenuta segreta: la musica rap. Il celebre attore protagonista della Saga di Twilight, atteso in tutte le sale cinematografiche del mondo nel ruolo di Edward Cullen in Breaking Dawn, ha reso pubblica la sua passione per le rime, i ritmi difficili, la parlantina sciolta ed efficace della musica rap e, di conseguenza, il suo debole per Eminem, uno dei volti che da anni domina in questo ambito.

Ero ossessionato da Eminem quando ero più giovane. La prima volta che l’ho ascoltato avrò avuto 12 anni, e sono subito divenuto un fanatico del cd Slim Shady. Penso che sia un genio. Ho una collezione di mie nastri con stile rap da quando avevo 13 anni! Volevo essere un rapper per cui ci sono centinaia e centinaia di nastri. A mio parere sono molto divertenti“.

Mi piacevano le sue rime che, per la maggioranza, venivano dalla strada, da episodi quotidiani della sua vita. Mi ero anche organizzato con alcuni miei compagni: ci chiamavamo “Big Tub and the Tappy Cats“. Siete curiosi di ascoltare la voce di Robert Pattinson alle prese con la musica? Cliccate Paly sul video qui sotto!

VIDEO: ROBERT PATTINSON CANTA!

Che ne dire, Robert Pattinson potrebbe farsi strada nel mondo della musica? Ha la grinta e l’energia giusta per diventare il nuovo Eminem?

Pubblicato venerdì 17/12/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su