Robsten: matrimonio in arrivo, ma a Natale separati!
Secondo Ok Magazine, Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero già cominciato i preparativi per il matrimonio e sarebbero alla ricerca di una location per festeggiare con le famiglie e gli amici. “Prima del tradimento di Kristen pensavano di sposarsi nei pressi della casa di Rob, in Inghilterra, ma ora, dopo quello che è successo, alcuni dei parenti e degli amici di lui non la stimano molto. La madre di Rob, però, vuole ancora che abbiano un matrimonio tradizionale in chiesa, con un grande ricevimento.
Quel che è certo è che i due attori non festeggeranno insieme il Natale. Robert passerà le feste con la famiglia in Inghilterra: nonostante ci sia stato un riavvicinamento tra Kristen e la famiglia Pattinson per il Giorno del Ringraziamento, sembra che i genitori di Rob non abbiano ancora perdonato del tutto il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders e abbiano chiesto al figlio di non portarla a casa per Natale.
Nonostante le difficoltà i due attori sembrano più innamorati che mai e l’abbiano dimostrato nei giorni scorsi alla premiere di “On The Road” il nuovo film di Kristen: “Al party erano presenti tante persone ma sembrava che Robert e Kristen fossero soli. Robert strofinava la schiena di Kristen e i due hanno scherzato per tutto il tempo. Si guardavano e stavano bene insieme anche se hanno cercato di mantenere un basso profilo. Hanno bevuto un drink e parlato con Garrett Hedlund per gran parte del tempo. Ho sentite dire che Robert ha amato molto il film ma era entusiasta di tornare a casa con Kristen e concedersi un po’ di riposo“, ha raccontato una fonte di HollywoodLife.
Pubblicato domenica 09/12/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook