Rodrigo Guirao Diaz: “Il mio fisico vi conquisterà…” Foto

rodrigo-guirao-diaz

Rodrigo Guirao Diaz, il Nicolas de Il Mondo di Patty, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair, dove ha parlato del telefilm in arrivo ad Ottobre su Raiuno, Terra Ribelle, in cui veste i panni di Andrea innamorato di Anna Favella.

Ha quasi 30 anni e ha conosciuto la popolarità in Italia grazie a Il Mondo di Patty: segni particolari? Bellissimo... non a caso anche la “Divina” Anotnella ha perso la testa per lui!

Ecco allora parte dell’intervista rilasciata a Vanity Fair del 6 Giugno 2010 riportata da Style.it.

Chi è Andrea, il suo personaggio?

Un ragazzo che lavora e che viene da umile famiglia. È un buttero, carismatico, allegro e ingenuo. È figlio unico e sua madre fa la serva. Lui ama la sua terra e il suo cavallo come nessun altro. Le difficoltà che gli tocca affrontare fanno sì che diventi un uomo che cerca vendetta, per provare la sua nobiltà e il suo amore.

È soprattutto un bellissimo uomo. Quanto conta la bellezza?

Conta di più il carisma, la capacità naturale di essere un leader. Il mio personaggio è un uomo nobile di grandi sentimenti. Ciò che lo rende bello è la sua sensibilità e la sua ribellione.

gallery-rodrigo-guirao-diaz

E lei come vive il suo aspetto fisico? Le piace piacere alle ragazze, essere corteggiato…?

Prendo molto più sul serio la mia carriera. Certo, Andrea deve essere di gradevole aspetto, e quindi mi sono dato da fare per essere all’altezza.

Non faccia il modesto.

Ma sì, sono consapevole che un bel fisico è importante se vuoi fare l’attore, perché devi conquistare le spettatrici: è questo l’effetto che si vuole ottenere con la Tv.

Pubblicato martedì 31/08/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su