Rodrigo Guirao Diaz in Hostias, con un’italiana. Foto dal set

rodrigo_guirao_diaz

Eccoci ancora a parlare del bellissimo Rodrigo Guirao Diaz che, ancora una volta, continua la sua carriera di attore: il ruolo di Nicolas ne Il Mondo di Patty gli ha davvero portato molto fortuna! Vi abbiamo già parlato di due progetti successivi a Il Mondo di Patty, ovvero Botineras, dove interpreta un calciatore bello e dannato, e Terra Ribelle, prossima fiction in arrivo su Rai 3.

rodrigo-guirao-diaz-1

Ora invece è in arrivo in Argentina Hostias, nuovo film diretto da Diego Musiak. L’uscita della pellicola era prevista per il primo semestre del 2010 ma, per inconvenienti di vario genere, non sarà pronta prima di Ottobre o Novembre. Hostias è una commedia romantica che racconta la storia di un regista pieno di debiti, ingannato dal suo produttore e distributore. I due infatti lo costringono a  realizzare un film a bassismo costo, con una trama scadente e degli attori drammatici davvero pessimi. Ce la farà?

rodrigo_guirao_diaz_1

Nel cast ci sarà lui, il bellissimo Nicolas de Il Mondo di Patty. Ma non solo: anche l’Italia sarà presente nel film. Al suo fianco sarà presente Maria Grazia Cucinotta, famosa attrice nostrana. Ma, ragazzi, le sorprese non finiscono qui. Nel cast di Hostias ci sarà anche Luciana Salazar, nota attrice di film erotici argentini: non vi dice niente questo cognome? Ebbene, Luciana è la sorella maggiore di Camila Salazar, Caterina de Il Mondo di Patty. Sono insieme nella foto qui sopra. Nicolas, dopo essere stato collega di Camila, sarà al fianco della altrettanto bella Luciana e della mediterranea Maria Grazia Cucinotta!

Che dire… un cast che sembra davvero fantastico! Non sappiamo ancora nulla dei ruoli che avranno, ma l’attesa in Argentina è davvero elevata!

Pubblicato lunedì 19/04/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su