Romeo e Giulietta serie tv su Canale 5: quando inizia?

alessandra-mastronardi-romeo-e-giulietta Canale 5
Il grande classico di Shakespeare da sempre ha appassionato il pubblico di ogni età. E l’autunno 2014 torna con una grande novità per la televisione italiana: Romeo e Giulietta in versione fiction sul canale 5.

GUARDA IL TRAILER! Clicca qui per il video.

Quando inizia? La prima puntata va in onda il 2 dicembre 2014. Protagonista assoluta nei panni della bella Giulietta Alessandra Mastronardi, entrata nei nostri cuori per I Cesaroni, che ritorna in tv con un ruolo contorto, passionale e romantico. Romeo, invece, è interpretato dal giovane e affascinante Martin Rivas e la fedele Balia, l’immancabile Elena Sofia Ricci.

La miniserie racconta sul piccolo schermo la tragedia di Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi costretti a morire per amore per via dell’eterna lotta tra le due famiglie. Cast internazionale, regia italiana e volti da noi amati per una serie che ci farà sicuramente sognare e riflettere. Presto le date definitive…nel frattempo secondo voi è giusto morire per amore e soprattutto è giusto che la famiglia debba decidere la persona da amare? A voi la risposta!

Pubblicato martedì 10/09/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su