Ron e Hermione, Edward e Bella: qual è il bacio più atteso?
Le saghe più amate dai teenager stanno per regalarci una grande emozione: quella di poter vedere sul grande schermo i baci più attesi del 2011! Naturalmente stiamo parlando del bacio di Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson) e di quello di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) davanti all’altare. Per quello della coppia più amata di Harry Potter è iniziato un vero e proprio conto alla rovescia: mancano solo 4 giorni all’uscita di Harry Potter e i doni della morte, parte 2! Non siete super eccitati?
Quello di Ron ed Hermione è forse il bacio più atteso della storia del cinema e quando finalmente le loro labbra si uniranno l’emozione sarà così forte da lasciarci “storiditi” e sognanti per un bel po’.
Anche il bacio di Edward e Bella davanti all’altare si avvicina e sarà altrettanto emozionante e liberatorio vederlo: i due protagonisti di Breaking Dawn aspettano da sempre questo momento, perché solo sposandosi potranno iniziare a vivere liberamente il loro amore.
Il loro sì davanti all’altare segna un momento molto importante nella storia della saga perché sappiamo che Bella, da qual momento in poi, non potrà più tornare indietro rinunciando per sempre ad avere una vita “normale”. Due baci diversi, ma ugualmente imperdibili: secondo te quale dei due sarà più emozionante? Vota il sondaggio!
[poll id=”395″]
Pubblicato sabato 09/07/2011 in bacio, bella, breaking dawn, edward cullen, emma watson, harry potter e i doni della morte, Kristen Stewart, robert pattinson, Rupert Grint
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook