Ron e Hermione: la coppia “d’oro” più amata di sempre!
Emma Watson e Rupert Grint sono la coppia cinematografica che ha guadagnato di più negli ultimi 5 anni. Gli attori, che hanno interpretato Hermione Granger e Ron Weasley negli 8 film della saga di Harry Potter hanno guadagnato 4,2 miliardi di dollari!
Emma e Rupert, primi nella classifica di Forbes delle coppie “più ricche”, hanno battuto altre coppie celebri del mondo del cinema! Al secondo posto, Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della saga di Twilight, con un guadagno di 2,5 miliardi di dollari, seguiti al terzo posto dagli attori dei primi due episodi di Transformer, Shia LaBeouf e Megan Fox con 1,5 miliardi di dollari.
Rupert Grint ed Emma Watson devono il loro successo specialmente agli ultimi quattro episodi di Harry Potter: Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter ei doni della morte: Parte I e Parte II. Robert Pattinson e Kristen Stewart però possono ancora sperarare di superare la coppia di giovani maghi: a novembre 2012 uscirà la seconda parte di Breaking Dawn! Non è ancora detta l’ultima parola…
Pubblicato lunedì 09/01/2012 in emma watson, harry potter, Rupert Grint
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook