Rosa e rosso, l’abbinamento della primavera estate 2015
Tutto sul rosa e rosso, l’abbinamento della primavera estate 2015! Avete presente quelle coppie su cui nessuno scommetterebbe mai? Quegli accostamenti che sembrano non aver ragion d’essere e nessuna cognizione di causa? Questo è proprio il caso del rosso e del rosa: si è sempre trattato di colori meravigliosi purché tenuti rigorosamente separati. Le regole però sono fatte per essere infrante e, dopo i rossetti stravaganti che domineranno la nostra primavera, è giunto il momento di saperne di più sulla nuova coppia cromatica che ruberà cuori e rivoluzionerà gli armadi!
Nail art rosa e rossa
Le ragazze trendy sono trendy in tutto, dalla punta delle dita fino alla punta dei capelli: non lasciare nulla al caso! Se cerchi una nail art alla moda ma per nulla convenzionale, prova con questo abbinamento. Comincia a stendere un velo di rosa, aspetta che si sia asciugato e poi, dopo aver cambiato smalto, picchietta delicatamente la punta del pennello sulle unghie: le tue amiche impazziranno per il tuo incredibile senso estetico!
Color block rosso e rosa
Il “color block” consiste nell’abbinare diversi blocchi di colore in uno stesso outfit. In genere i colori neutri non sono considerati “colori” e quindi il rosso ed il rosa sono perfetti per questa scuola di pensiero! Moltissime star hanno aderito ad outfit bicolore con quest’insolito accostamento, prima tra tutte Emma Stone che non perde occasione per sfoderarlo sul red carpet.
Cover rosa e rossa
La moda ti affascina ma non ti va di esporti troppo? Una cover può essere la risposta che cerchi! Già da tempo la designer Kate Spade si è cimentata in abbinamenti inusuali, proprio come quello che dominerà la prossima stagione.
Sfoglia la gallery che ti proponiamo per avere tante altre idee fashion per abbinare il rosa e rosso ed essere trendy per la prossima primavera estate 2015.
Pubblicato mercoledì 25/02/2015 in look
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook