Rossetti stravaganti, ecco i più colorati per la primavera estate 2015
Uno speciale sui rossetti stravaganti, ecco i più colorati per la primavera 2015! Dopo un’intera stagione di visi pallidi e cappotti scuri è finalmente giunto il momento di dare un po’ di colore alle nostre espressioni. Quest’anno, secondo le make up artist più accreditate, i colori accesi faranno capolino nel panorama dei rossetti. Avete presente quelle nuance che vengono generalmente relegate alle occasioni particolari come Carnevale o feste a tema? Accanto ai classici rosso, nude e borgogna potremmo trovare tinte decisamente più insolite!
Rossetti colorati
Giallo, verde azzurro, bluette: sembra proprio di essere in un negozio specializzato in travestimenti! Perfino le case di moda più famose però, hanno deciso di dedicare una parte della loro collezione di cosmetici a questa nuova frontiera del make up che ci vuole spensierate e coloratissime. Le marche che aderiscono a questo cambio di stile sono davvero moltissime, dalla Lime Crime, brand giovane e per teenager, fino alle più conosciute Mac e Tom Ford!
Rossetto azzurro
Quando Lucy Hale, cantante di “You sound good to me” ha deciso di vestirsi da uccellino di Twitter in occasione di Halloween, non avrebbe mai pensato che il suo rossetto azzurro avrebbe fatto tendenza! Questa primavera infatti, la stravaganza sarà all’ordine del giorno. Assicurati che il colore che hai scelto si intoni alla tua carnagione: siamo d’accordo con le scelte azzardate, ma è sempre bene farle con cognizione di causa!
Lime crime collection
Oltre al classico rossetto stick, torneranno in auge anche i rossetti liquidi: basta agitare un pochino il contenitore in modo da mischiare il colore e poi applicare il contenuto con il pratico pennellino. Oltre a quelli di questo marchio, sono consigliatissimi anche i cosmetici di Anastasia Beverly Hills!
Sfoglia la nostra gallery per scoprire tutti i rossetti stravaganti e conoscere quali sono quelli più colorati per la primavera estate 2015.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook