Rupert Grint: mi piace non essere Robert Pattinson. Leggi!
Essere rossi in un mondo in cui quasi tutti sono mori o biondi, può far sì che uno si senta diverso. Ma per Rupert Grint, l’attore che interpreta Ron Weasley nella saga di Harry Potter, i capelli rossi non sono mai stati un problema. “Quando sei a scuola, la gente ti chiama ‘ginger’ e con altri nomignoli. Ma non mi è mai pesato. So che alcuni rossi sono presi in giro a scuola. Ma io ne vado fiero dei miei capelli rossi”, ha dichiarato Grint in una recente intervista al giornale britannico Independent.
L’attore ha anche detto che i suoi capelli rossi l’hanno “salvato” da diventare famoso come Robert Pattinson, il protagonista della saga Twilight. Nonostante Pattinson sia solo due anni più grandi di Grint, l’attore di Harry Potter non suscita quasi mai l’isteria delle fan, come è successo una volta in Giappone.
“Ogni tanto qualcuno mi riconosce per strada, ma niente di che”, racconta. L’idea di essere un teen idol non piace a Grint.“E’ un pazzia, non puoi andare da nessuna parte. Ho un vita molto più facile da gestire che quella di Pattinson. E sono contento che sia così“, dichiara Grint.
Pubblicato domenica 25/04/2010 in Rupert Grint
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook