Salutiamo Miriam, il supereroe che amava Il Mondo di Patty
Ciao ragazzi, questo articolo è per parlare, raccontare e ricordare una persona speciale, un piccolo eroe di nome Miriam che, da qualche giorno, ci ha lasciato.
Durante il tour del musical de Il Mondo di Patty, nella tappa di Firenze, vi avevamo parlato di Caterina e il suo taxi speciale, il Milano 25. Caterina è una donna davvero stravagante, con colori sgargianti, fiori e fronzoli ovunque, anche sulla macchina: il suo taxi è famoso in tutta Firenze!
Ma non solo perchè è “strambo” ma perchè ha un obbiettivo speciale: riportare l’allegria ai bambini ammalati di tumore a Firenze. Caterina e il suo taxi sono un’isola di allegria per tutti i bambini malati di cancro.
Quando il Musical più bello ha fatto tappa a Firenze, Laura Esquivel e Silvana, sua mamma, hanno fatto un giro sul taxi di Caterina e sono andati con lei in visita presso l’ospedale Meyer, nel reparto dedicato ai bambini malati di tumore. Il giorno seguente Caterina e due bambine hanno partecipato al musical, e… immaginate l’emozione! Una delle due ragazze, la piccola Miriam, ci ha recentemente lasciato: la malattia ha spento la stella di questa piccola ma fortissima eroina.
La redazione del sito ufficiale de Il Mondo di Patty si stringe con affetto e solidarietà alla famiglia di questo giovane angelo, Miriam. Allo stesso tempo desideriamo esprimere il nostro sostegno e la nostra ammirazione verso Caterina e il Milano 25, nella certezza che continuerà a regalare momenti di felicità a tutti questi bambini speciali.
Ciao super eroe Miry , in mezzo alle stelle, sempre tra NOI.
Se volete sapere di più su Caterina e il suo Milano 25, guardate il suo bellissimo sito, dove potete sapere di più sulla sua straordinaria e toccante storia.
Pubblicato venerdì 04/06/2010 in caterina, laura equivel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook