Scandalo Justin Bieber: ha fatto un figlio con una fan? Leggi!

Mariah Yeater, una ragazza di 20 anni, ha presentato una querela contro Justin Bieber dichiarando che la popstar è il padre del suo bambino, nato tre mesi fa. La ragazza ha affermato di aver incontrato Justin Biber nel backstage di un concerto di Los Angeles a ottobre dello scorso anno, data che coinciderebbe con la nascita del bambino. Mariah afferma anche che quella è stata la prima volta di Justin.

La ragazza chiede al tribunale di costringere Bieber  non solo a fare un test del DNA per confermare la paternità ma anche a fornire l’adeguato supporto economico per il bambino.

Come sappiamo Justin è attualmente fidanzato Selena Gomez e non avrebbe un rapporto con una fan sconosciuta, come aveva detto in un’intervista a Rolling Stone: “Non credo che si dovrebbe fare sesso con qualcuno a meno che non si ami questa persona”.

Gli avvocati di Justin sono pronti a difendere il ragazzo da queste accuse che sostengono siano “dannose, diffamatorie e dimostrabilmente false”.

Voi cosa ne pensate? Justin è il padre di questo bambino o questa ragazza si è inventata tutto per qualche minuto di celebrità? E Selena cosa dirà?

Pubblicato mercoledì 02/11/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su