Scopri l’età delle principesse Disney: quanti anni hanno nei film?
Ti sei mai chiesta quanti anni abbiano tutte le principesse protagoniste delle più belle fiabe Disney? È un dettaglio che spesso abbiamo tralasciato soffermandoci soprattutto sulla storia. Oggi noi proviamo a svelarvi l’età delle principesse Disney!
Sono tutte belle, coraggiose e fortunate. Nonostante le vicende di ogni favola Disney ci portino a pensare il contrario, alla fine, il bene vince sempre e i tristi avvenimenti che hanno segnato la vita di ogni principessa vengono ripagati con il “e vissero per sempre felici e contenti”.
Ma voi, vi siete mai chieste quanti anni hanno le principesse Disney e soprattuto a quale età hanno coronato il loro sogno d’amore? Scopriamolo insieme!
Secondo le case cinematografiche, le principesse della Disney hanno un’età ben definita. Tra le più piccole ci sono Biancaneve, che ha 14 anni, Jasmine con i suoi 15 anni e poi ci sono le coetanee: Mulan, Ariel e Aurora che hanno 16 anni.
Bella, di La Bella e la Bestia, ha 17 anni mentre le principesse maggiorenni sono Pochaontas e Rapunzel. Le principesse Disney più “anziane” sono Cenerentola e Tiana che hanno coronato il loro sogno d’amore a 19 anni.
Le ultime principesse Disney secondo la data di uscita del film, sono Elsa e Anna: quanti anni hanno le protagoniste di Frozen? All’inizio del film Elsa ha 8 anni, Anna è più piccola di tre anni, quindi ne ha cinque. Al momento dell’incoronazione, Elsa ha un’età di 21 anni, Anna 18 anni.
TEST -> Frozen: quale personaggio sei?
E i principi Disney quanti anni hanno? A nessuno di loro è stata attribuita un’età specifica e la domanda rimane, almeno per il momento, senza risposta!
Cosa ne pensate? Avreste mai immaginato la vera età delle principesse Disney?
Vuoi saperne di più? Fai partire il video!
VIDEO: QUANTI ANNI HANNO LE PRINCIPESSE DISNEY
Vedi anche:
Pubblicato venerdì 31/05/2013 in principesse disney
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook