Scrittura sms: stabilito nuovo record! Riesci a batterlo?
Scrivere sms è ormai un’abitudine, quasi uno sport. Con gli anni, l’esperienza e molta pratica si diventa infatti dei veri “professionisti di sms“, al punto da iscriversi a gare e competizioni di velocità di scrittura messaggi. E, come per ogni sport, si stabiliscono sempre nuovi record.
E’ il caso di Melissa Thompson, una donna britannica che ha stabilito un nuovo “tempo da record” nella scrittura di un sms: ha scritto un messaggio di testo di 26 parole in 25,94 secondi; in questo modo ha “battuto” il precedente record stabilito, ovvero lo stesso sms in 35,54 secondi.
La Thompson ha raccontato che stava facendo la spesa con il suo fidanzato quando è stata avvicinata per caso da un dipendente della Samsung che, scherzosamente, le ha proposto di sfidare il “campione in carica” dei sms. “Con il cellulare ho sempre inviato una grande quantità di sms: solo al mio fidanzato, Chris, ne inviavo 40/50 al giorno. Da quando siamo andati a vivere insieme e ho iniziato il mio nuovo lavoro, ne ho scritti molti di meno: infatti sono decisamente fuori forma!”
E tu, quanto sei veloce a scrivere sms? Quanto tempo impieghi per inviare un messaggio? Potresti battere il record?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook