Segreti di bellezza: il trucco occhi per chi porta la frangia
Quante di voi hanno scelto di cambiare look con la frangia ed ora si chiedono quale sia il makeup giusto da sfoggiare? Ti suggeriamo alcuni segreti di bellezza per scegliere il trucco migliore per chi porta la frangia.
Corta e folta, lunga e sfoltita, fino agli occhi o portata di lato, nel 2015 la frangia è la vera tendenza in fatto di hairstyle. Ma hai mai pensato come truccare un viso con la frangia?
Prima di tutto, il fatto che la frangia nasconda la fronte e le sopracciglia non significa che queste non debbano essere curate nel modo giusto: stendi il fondotinta su tutto il viso e depila le sopracciglia dando loro la forma più adatta al tuo viso.
La frangia può creare delle ombre sugli occhi quindi usa il correttore per correggere eventuali occhiaie e l’illuminante per dare luminosità al contorno occhi. Punta l’attenzione sugli zigomi usando il blush marrone mentre per aumentare la luminosità del viso dai un tocco di rosa alle guance, con un blush rosa chiaro e iridescente.
La frangia punta l’attenzione sugli occhi: non trascurarli! Matita, eyeliner e mascara devono essere i tuoi migliori alleati. Per il trucco da sera, opta per gli smoky eye nei toni del nero o del marrone.
Il makeup degli occhi per chi porta la frangia è importantissimo: la regola numero uno è proprio quella di mettere in risalto gli occhi usando gli strumenti adatti a dare loro maggiore luminosità e profondità!
Pubblicato venerdì 30/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook