Selena Gomez al cinema con Comportamenti Molto Cattivi e dice: “Vorrò sempre bene a Justin Bieber”
Selena Gomez sta per arrivare sugli schermi italiani con il suo nuovo film: Comportamenti Molto Cattivi, in uscita il 4 settembre 2014.
Per l’occasione il magazine TuStyle ha intervistato l’attrice, che ha parlato della pellicola, del suo ragazzo ideale e di… Justin Bieber.
In Comportamenti Molto Cattivi, Sel veste i panni di Nina, la ragazza più bella della scuola, il cui cuore vorrebbe essere conquistato da tutti i suoi coetanei. In particolare, da Rick Stevens, il protagonista del film, che nel tentativo di sedurre Selena/Nina finirà in una serie di circostanze rocambolesche.
La cantante e attrice rivela TuStyle di cercare di “fare la brava, ma a volte cado in tentazione“. “Lasciarsi andare è umano, ma credo molto nella famiglia, l’amicizia, la correttezza” aggiunge.
Com’è il ragazzo ideale di Selena? “Il mio ragazzo ideale deve farmi ridere e indossare il cardigan – spiega la 22enne – se uno veste così mi ispira tenerezza”.
Immancabile la solita domanda su Justin Bieber: “Con Justin chissà, dovrei essere una indovina per capire il mio futuro, posso solo dire che gli vorrò sempre bene”.
Vedi anche:
Pensi di essere un vero Selenator? Credi di sapere tutto sulla carriera e sulla vita privata di Selena Gomez? Mettiti alla prova con il quiz dedicato a Sel.
Vai al quizPubblicato mercoledì 27/08/2014 in Selena Gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook