Selena Gomez: canzone per Nick Jonas o Justin Bieber? Leggi!
Fra le canzoni del nuovo album di Selena Gomez ce n’è una in particolare che sembra contenere un messaggio fra le righe: stiamo parlando “We Own the Night” cantata con Pixie Lott. La melodia di questa canzone è allegra e orecchiabile e sembra che il testo parli della situazione sentimentale della cantante.
Solo perché Selena è fidanzata con Justin Bieber dallo scorso inverno non si può escludere che la canzone parli del suo ex fidanzato Nick Jonas. Il testo recita: Spero che non ti dispiaccia rimanere al mio fianco/ Siamo in grado di guidare anche attraverso il buio/ Possiamo fermarci e guardare le stelle/ Posso fare tutto fino a quando sono con te/ siamo i padroni della notte”.
Poi il coro continua così: “Si sta facendo tardi ma non mi interessa/ non so dove finiremo e va bene così”. Selena conclude la canzone con una frase un po’ cupa: “Nulla dura per sempre”, ma poi smorza la tristezza dicendo: “Godiamoci questo momento: è quello che ci serve”.
Nick e Selena si sono lasciati lo scorso anno nel mese di aprile e Selena non aveva ancora parlato di un nuovo album. A febbraio ha annunciato che stava lavorando a The Sun Goes Down e la sua relazione con Justin era iniziata da poco: possibile che abbia scritto tutte le canzoni nel giro di 4 mesi? Di solito scrivere un album richiede più tempo…
E voi cosa ne pensate di questa canzone: Selena si è ispirata a Justin o a Nick per scriverla?
Pubblicato domenica 26/06/2011 in ex fidanzati, justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook