Selena Gomez: cavalli rosa nel nuovo video. E’ polemica.

Grande bufera su Selena Gomez che, da giorni, è al centro di una polemica animalista da tutto il mondo. Giovedi scorso la bella Selena era impegnata sul set del suo nuovo singolo “I Love You Like a Song“: poche ore dopo sono state pubblicate sul web le foto in anteprima dal backstage del video.

Nelle foto, in cui Selena Gomez è davvero bellissima, vediamo dei romantici cavalli “dipinti” di rosa, che hanno scatenato la furia di numerosi animalisti in tutto il mondo. La cantante Pink ha dichiarato immediatamente su Twitter: “Se qualche animalista si trovasse a Malibu, ci sono cavalli che vengono dipinti per uno stupido video musicale. Vergogna. Gli artisti dovrebbero essere più consapevoli delle loro azioni.” Poco dopo, quando ha scoperto che si trattava del nuovo video si Selena, ha twittato: ““Oh Dio, quel video era per lei? Fan della Disney, riunitevi! Andiamo! News: i fans di Selena Gomez Gomez sono arrabbiati con Pink. Che siate miei fans o fans di chiunque altro, non la smetterò di parlare delle crudeltà sugli animali. Mi sono presa le mie responsabilità in passato, e dovrebbe anche lei”.

Da lì una grande bufera ha coinvolto Selena Gomez che, tramite un portavoce, ha recentemente dichiarato: “Non è stato fatto del male a nessun animale. La pittura utilizzata  è una polvere vegetale: non è tossica. E’ stata applicata con delle spazzole e tolta con acqua.” PETA, tuttavia, ha sottolineato che, nonostante le precauzioni, i cavalli erano ancora in pericolo. “Non ci sono “modi sicuri” per dipingere un cavallo vivo o qualsiasi altro animale. Possono avere dolorose reazioni allergiche a sostanze chimiche e non c’è modo di sapere come ogni singolo animale reagirà. Inoltre, sottoporre animali “solitari” come i cavalli a lunghi periodi di restrizione e spruzzarli con il colore è stressante e spaventoso“.

Cosa ne pensi? Credi che sia giusto che Selena Gomez sia nel bel mezzo di una bufera? Oppure credi che non sia giusto che gli animalisti si schirino tutti contro di lei?

Pubblicato lunedì 23/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su