Selena Gomez cerca l’anima gemella

Dopo la storia con Justin Bieber, da lei chiamato “bambinone”, Selena Gomez, da sempre romantica è in cerca ora dell’anima gemella. Dopo la storia con Biebz, tuttavia, l’attrice e cantate dichiara di desiderare non solo un amore speciale ma anche un ragazzo più maturo. Forse, l’esperienza nel suo ultimo film Spring Breakers ha davvero fatto crescere anche i bisogni e i sogni della dolce Sel?

In una recente intervista con Harper’s Bazaar, la star texana ha dichiarato che la sua storia con Justin è stata danneggiata dai gossip e dalle attenzioni dei media, che non hanno permesso alla coppia di vivere serenamente il loro amore. In ogni caso dopo la loro rottura Selena ha visto un forte cambiamento nel cantante canadese che sta perdendo colpi e buona reputazione. Sarà forse colpa dei suoi nuovi amici?

Cosa cerca la nostra sognatrice? Un fidanzato maturo con cui vivere la normalità di un rapporto anche se si è famosi, un ragazzo che non le procuri imbarazzo per risse fuori dai locali il giorno del suo compleanno. Cosa ne pensate?

Pubblicato venerdì 08/03/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su