Selena Gomez: copia il make up! Tutorial!

selena gomez make up
Stai cercando un make up perfetto per una serata con il tuo fidanzato, per una festa o per un’uscita speciale con le amiche? Perchè non prendere ispirazione da Selena Gomez? In occasione dei recenti Studios Disney Music Awards 2013 Selena ha sfoggiato un trucco giovane, fresco ma impeccabile. Vediamo come replicarlo!!!

FASE 1: BASE MAKE UP

Stendete un primer, ideale per rendere compatta la pelle e garantire la durata del make up. In un secondo momento passate alla vera e propria base da scegliere tra le CC Cream (Color Control Cream) che idrata la pelle , rende l’incarnato perfettamente uniforme e mantiene un effetto naturale.

FASE 2: MAKE UP OCCHI

Partite con un ombretto bianco perlato (shimmer) e stendetelo su tutta la palpebra fino all’arcata sopraccigliare, senza tralasciare l’interno dell’occhio, molto importante per illuminare lo sguardo. Successivamente colorate metà della palpebra mobile con un grigio chiaro e con il pennello leggermente sporco picchiettate un po’ di grigio anche sotto l’arcata. Con una matita nera a punta morbida disegnate una leggera riga sulla parte più esterna delle ciglia inferiori e poi sfumatela. L’effetto deve essere molto leggero. Sulle ciglia superiori, invece, disegnate una riga leggermente più decisa. Infine date il tocco finale con un bel mascara.

FASE 3: LABBRA

Idratate le labbra con un buon burro cacao e solo in un secondo momento applicate un rossetto lucido e luminoso dalle sfumature rosate. Il segreto? Un gloss trasparente da ripassare più volte durante la serata.

Pronte per un make up targato Selena?

Pubblicato lunedì 06/05/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su