Selena Gomez: Davide Henrie? Solo amici. Justin Bieber è un…
Selena Gomez e David Henrie: a Hollywood sono in tanti a scommettere su questa coppia. Un amore nascente tra le due star de I Maghi di Waverly? Un’appassionata storia segreta nascosta ai flash dei paparazzi? Un romantico idillio tra due attori amatissimi dai teenager?
Niente di tutto questo: Selena Gomez, attraverso uan fonte americana, ribadisce che lei David Henrie “sono solo amici”. E allora, come mai sono stati paparazzati insieme all’uscita di un noto ristorante di Hollywood, mentre si nascondevano ai giornalisti? Secondo la fonte vicina a Selena i due ragazzi “erano casualmente usciti insieme. Non stanno cercando nulla di serio, stanno semplicemente bene in compagnia l’uno dell’altra“. Ma sarà vero?
Quello che invece non lascia spazio ai dubbi è la dichiarazione-shock di Selena Gomez ai microfoni della BBC. Argomento in questione: Justin Bieber, è davvero cool? Ecco la risposta di Selena “Justin Bieber è solo un tonto” (in inglese Selena ha usato la parola “dork”, che è usata affettuosamente per definire i compagni di scuola o gli amici un po’ “scemotti” che non sono mai seri).
Ecco il resto della dichiarazione: “Justin Bieber non è cool! Quando sfoggia quel suo modo di fare “un po’ fascinoso” allora lo è, ma quando non lo fa…E’ solo divertente!“.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Selena Gomez? Anche secondo voi Justin Bieber è il classico ragazzo un po’ montato tutto battute e scherzi?
Pubblicato martedì 05/10/2010 in amici fuori dal set, david henrie, justin bieber, selena gomez, star in love
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook