Selena Gomez diventa sexy bad girl in Hot Mess: leggi!

Selena Gomez ha più volte dichiarato di volersi staccare dall’immagine pulita e fresca che da sempre la associa a Disney per intraprendere anche ruoli nuovi, più difficili e drammatici: ecco in arrivo Hot Mess, un film diretto da Dave Meyers. Di cosa si tratta? Scoprilo!

Hot Mess è un film che sarà diretto da Dave Meyer e che segue le avventure di quattro ragazze alle prese con una vita molto difficile. Letteralmente Hot Mess” è un sinonimo di bad girl: sono ragazze molto carine ma con un lato oscuro negativo. Ragazze spesso ubriache, depresse, senza speranza e il più delle volte con pochi amici. Per Selena sarebbe davvero un ruolo nuovo e inaspettato, non trovate? Dopo i Maghi di Waverly e Monte Carlo, Selena Gomez vestirà i panni di una ragazza con diversi disordini: come la immaginate?

Ancora non è confermata la presenza della bella Selena, ma sarebbe davvero una svolta nella sua carriera! Chi potrebbero essere le tre ragazze al suo fianco? Miley Cyrus e Demi Lovato sarebbero ideali nel ruolo di bad girls al fianco di Sleena Gomez?

Pubblicato mercoledì 19/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su