Selena Gomez dopo il malore parla ai fan: “La verità è che…”
Venerdì scorso Selena Gomez è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore, ma per fortuna ora sta meglio ed è già tornata a lavoro! Lunedì pomeriggio ha tenuto un breve concerto a Santa Monica che aveva rimandato a causa del suo immediato ricovero. I sintomi di Selena avevano fatto pensare ad una gravidanza, ma poi questi pettegolezzi sono stati messi a tacere e si è parlato di un’intossicazione alimentare.
Leggi l’articolo che parla del ricovero di Selena:
In realtà sembra che la causa del suo malore sia stata soprattutto la stanchezza infatti durante il concerto a Santa Monica Selena ha rassicurato i suoi fan dicendo: “Non avevo mangiato abbastanza, così ho avuto un improvviso calo di ferro nel sangue e mi sono sentita male”. Ma come mai Selena era a stomaco vuoto? Una fonte vicina alla star ha raccontato al magazine Pop Eater: “Lei è una delle persone più devote al lavoro che io conosca, ma ora Selena ha capito che deve rilassarsi e alleggerire la programmazione dei suoi impegni. Non avete idea di quanto lavoro comporti promuovere un film o un nuovo album”.
L’amico di Selena ha parlato anche di quanto sia in gamba la mamma della star: “La mamma di Selena è sorprendente. Non le interessa la fama, vuole solo assicurarsi che sua figlia possa continuare ad essere se stessa nonostante il suo grande successo”. Insomma sembra che Selena sia in buone mani, ma resta il fatto che forse sta lavorando un po’ troppo considerando che ha solo 18 anni.
E voi pensate che per una ragazza di 18 anni sia troppo impegnativo essere una star? Siete ancora preoccupati per Selena?
Pubblicato mercoledì 15/06/2011 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook