Selena Gomez è incinta? Ricovero in ospedale, leggi!

Sono tutti preoccupati per la dolce Selena Gomez che venerdì scorso è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata ospite di Joe Leno, il conduttore di un famoso programma televisivo americano. Dopo l’intervista Selena si è sentiata male e ha iniziato ad accusare mal di testa ed un forte senso di nausea.

Naturalmente dopo poche ore il gossip si è scatenato e la notizia di questo improvviso malore si è trasformata in una insistente pettegolezzo che insinuava che i sintomi di Selena fossero riconducibili ad una gravidanza. Nel frattempo la star è stata dimessa e tutti i suoi fan hanno tirato un sospiro di sollievo, ma il giorno dopo Selena ha fatto ritorno in ospedale per accertamenti e finalmente la voce su una presunta gravidanza è stata smentita da una fonte vicina alla star che ha rivelato che è stata ricoverata a causa di una intossicazione alimentare.

Ma Justin Bieber dov’era quando la sua fidanzata si è sentita male? Purtroppo ancora una volta la coppia era divisa per motivi di lavoro, Justin si trovava a San Francisco per un concerto di beneficenza, ma su Twitter ha lasciato un messaggio per la sua fidanzata facendo sapere a tutti che le augura di guarire presto.

A causa di questo malore Selena ha dovuto annullare alcuni appuntamenti per la promozione del suo nuovo album e per il momento non si hanno altre notizie sul suo stato di salute, ma naturalmente tutti noi le auguriamo di guarire presto!

E voi a chi credete? Pensate che Selena possa essere incinta o vi fidate delle fonti “ufficiali”?

Pubblicato lunedì 13/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su