Selena Gomez e Miley Cyrus a confronto: chi preferisci?
Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Valeria che parla del complicato rapporto fra genitori e figli. Cosa ne pensi? Leggi e dì la tua!
SELENA E MILEY: PERCHE’ COSI’ DIVERSE?
Ciao a tutti sono Valeria da Roma.
oggi vi volevo chidere perchè Miley Cyrus e Selena Gomez sono così diverse anche se entrambe lavorano con la Disney e hanno 17/18 anni! Da un po’ di tempo si parla molto di Miley Cyrus per i suoi balletti erotici e i comportamenti non adatti alla sua età(perchè ha ancora 17 anni). Probabilmente non sapete che Miley ha fatto scandalo ancora durante un suo balletto di Can’t be Tamed (una canzone con ttte quelle pose me l’aspettavo da Lady Gaga o Rihanna ma mai da lei), per molti giorni si è parlato sul web di lei percè durante il balletto ha dato un bacio lesbo a una ballerina! Selena Gomez invece resta ancora una ragazza acqua e sapone… perchè non diventa lei Hannah Montana? Forse il vero problema di Miley è il troppo successo di Hannah, quindi si è montata la testa passando da un pubblico di bambini a un pubblico di adulti: le manca un film hot… e saremmo a posto! Continuiamo con Selena, lei non ha mai fatto scandalo, niente canzoni o pose sexy; Selena,come dice la sua canzone, è una ragazza Naturally! Potrei dire che quando Miley dice alla fine di un concerto spero di non aver deluso i miei fan “le direi in faccia che a me ha deluso perchè non era la Miley-Hannah,la ragazza brava e bella, ma una specie di ragazza che ormai segue la moda, tutti vogliono vederla sempre più svestita e secondo me tra mesi farà una canzone dove lei è seminuda! Perchè si ama così il corpo femminile (nudo)… dove andremo a finIre???
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato lunedì 26/07/2010 in miley cyrus, redattore junior, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook