Selena Gomez e Taylor Swift: look rosa! Chi sta meglio?
Il rosa è uno di quei colori che non passano mai di moda: ma sembra che nella moda Inverno 2010/2011 questa tonalità sia più cool che mai. L’importante è scegliere sfumature chiare e non aggressive, molto eleganti e raffinate. Anche le star amano il rosa, e spesso lo sfoggiano nelle serate più esclusive. Un esempio? Selena Gomez e Taylor Swift hanno scelto un look “total pink” per un party elegante. Chi sta meglio vestita di rosa, secondo voi?
SELENA GOMEZ
Selena Gomez ha scelto un abito da sera corto e attillato, di una sfumatura di rosa estremamente chiara – sembra quasi bianco – che fa risaltare la sua carnagione abbronzata e i suoi capelli scuri. Il vestito ha un taglio semplice, ma è impreziosito da una decorazione di tulle che lo attraversa ricadendo sulla spalla nuda. Le scarpe sono in tinta, senza collant e color rosa-carne, mentre la borsetta è “mini” e nera. I capelli sciolti e ribelli sono molto casual, ma sul trucco Selena ha scelto uno stile sofiticato: gli occhi sono sottolinati da un ombretto scuro mentre il viso è illuminato da un tocco “glow” lucido.
TAYLOR SWIFT
Come sempre Taylor Swift ha scelto un look molto raffinato e elegante: il suo abito è corto e ricorda nel taglio quello di una ballerina classica e romantica. Il corpetto è formato da due bande che si incrociano, terminando in spalline sottilissime. La gonna a vita leggermente alta e di lunghezza media cade in modo morbido, e ha un nastrino al posto della cintura. Le scarpe sono esattamente dello stesso colore di quelle di Selena, ma hanno i lacci incrociati sotto la caviglia – come le scarpette da danza classica. Taylor non porta gioielli e tiene i capelli acconciati in uno chignon elegante. Anche il trucco è semplice, con un tocco sexy dato dal rossetto rosso.
A chi sta meglio secondo voi l’abito da sera rosa? A Selena, mora e abbronzata, oppure a Taylor bionda e chiara?
Pubblicato giovedì 13/01/2011 in selena gomez, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook