Selena Gomez: fan pazzi non la lasciano dormire. Leggi!
Essere una star è sicuramente un qualcosa di stupendo e molto emozionante, ma Selena Gomez in questi giorni forse non la pensa proprio così: la star, infatti, si trovava a Sofia, in Bulgaria, per girare il film “The Gateway“, quando è stata costretta a cambiare hotel a causa dei fan che non le permettevano riposare!
Selena voleva semplicemente riposare durante il giorno, in quanto le riprense del film avvenivano di notte, ma dei fan bulgari non gliel’hanno permesso: una volta scoperta la residenza della star, tenuta segreta fino a quel momento, sono accorsi fuori dall’hotel e hanno trascorso tutta la giornata urlando il suo nome, per incitarla ad uscire allo scoperto. Nei prossimi giorni, la Gomez come riuscirà a chiudere occhio? Il suo staff ha già provveduto a cambiarle luogo di residenza e farà di tutto per tenerlo segreto. Senza dubbio la star ama i suoi fan, ma forse questa volta hanno un po’ esagerato… Non trovate?
Cosa ne pensate di quello che è accaduto a Selena? I fan bulgari hanno esagerato? Justin Bieber come avrà preso tutto questo?
Pubblicato martedì 15/05/2012 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook