Selena Gomez: I maghi di Waverly, i ricordi più belli…
Le registrazioni dell’ultima stagione de “I maghi di Waverly” sta per concludersi e Selena Gomez ripensa a tutti i momenti più belli e importanti trascorsi sul set che l’ha resa famosa. Ecco cosa ha raccontato ai giornalisti la giovane cantante e attrice protagonista della fortunata serie. Sul tempo libero trascorso sul set con i suoi colleghi racconta: “Eravamo convocati tutti i giorni per le prove, ma non sempre dovevamo registrare la puntata. L’intero cast e lo staff sostava in un ampio soggiorno e potevamo chiacchierare per un paio d’ore. Bevevamo caffè, mangiavamo e ridevamo ed era tutto molto familiare perché in quei momenti potevamo indossare anche il pigiama“.
Il set de “I maghi di Waverly” era un paradiso: “Questo lavoro a volte può essere davvero irritante. Per cena andiamo a mangiar fuori e spesso ti capita di essere assalito da fan che fanno di tutto per scattarti una foto e devi tenere gli occhi aperti perché a volte capita anche che cerchino di tirarti fuori dalla macchina. E’ così strano e difficile vivere in questo modo, ma quando sono sul set con i miei colleghi mi guardo intorno e penso di essere finalmente rilassata e al sicuro. Pensare che sta per finire tutto è molto strano e mi rende molto triste, ma devo trovare la forza di reagire e andare avanti!“
E voi vi sentite come Selena quando finisce un anno scolastico? Secondo voi quali sono gli aspetti positivi e negativi della vita da star?
Pubblicato sabato 27/11/2010 in i maghi di waverly, i maghi di waverly 3, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook