Selena Gomez: “I miei ex Nick Jonas e Taylor Lautner sono…”
Selena Gomez ha ammesso che è in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato Nick Jonas e che fra loro c’è una bellissima amicizia. In una intervista Selena ha parlato del rapporto che ha con i suoi ex ragazzi, riferendosi soprattutto a Nick Jonas: “Cerco sempre di comportarmi bene e di essere una buona amica, questo è davvero molto importante per me e Nick è un ottimo amico, un ragazzo adorabile, siamo buoni amici e mi diverto sempre quando trascorro del tempo con lui”.
Le due teen star hanno avuto una relazione fatta di alti e bassi che si è conclusa nel 2010 e l’amore è sbocciato quando la star de “I maghi di Waverly” cantò insieme ai Jonas Brothers sul set del video di “Burning up”. Inoltre Selena ha frequentato anche Taylor Lautner e la coppia era stata paparazzata insieme più di una volta durante le riprese di uno dei film della saga Twilight nel 2009.
Ma Selena più di una volta ha negato che fossero fidanzati , dicendo: “Questo è tutto quello che posso dire…Taylor è un amico ed è meraviglioso”. Selena parla spesso dei ragazzi che frequenta in termini d’amicizia, cosa che ha fatto anche con Justin Bieber: ma allora dobbiamo fidarci delle sue dichiarazioni? Come facciamo a capire se dice la verità? Beh, solo il tempo potrà dirci se mente…
E voi pensate che fra Selena e Nick Jonas siano solo due buoni amici? Se foste al posto di Justin Bieber non vi farebbero diventare gelosi le sue dichiarazioni?
Pubblicato venerdì 08/04/2011 in ex fidanzati, justin bieber, nick jonas, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook