Ricovero in rehab: prima dichiarazione di Selena Gomez

selena gomez riabilitazione rehab clinica
Aggiornato al 12/02/2014 – Da quando è arrivata la notizia del suo ricovero in clinica di riabilitazione, Selena Gomez non aveva ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche.
Il passaggio in rehab era stato confermato dal suo portavoce e ora Sel pubblica su Instagram una foto in cui compare rilassata su una barca. Sotto l’immagine, la cantante scrive: “Ho fatto tutto quello che ho potuto al meglio delle mie capacità. Grazie per il vostro amore incondizionato e per gli abbracci virtuali. Siete la mia ispirazione”.

Due settimane fuori dal mondo, lontano dai riflettori, dai paparazzi e da… Justin Bieber. Selena Gomez ha passato quindici giorni in una clinica di riabilitazione a gennaio 2014.

Meadows, la struttura dov’è la cantante di Come & Get It stata ricoverata, si trova in Arizona e in passato ha ospitato altre famose star come Kate Moss.
Ma niente alcol o sostanze stupefacenti, il motivo del ricovero sono “problemi emotivi” che hanno afflitto Selena Gomez. Leggi di più qui sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

A dicembre 2013, Selena Gomez si è trovata più volte al centro di notizie non proprio positive: ha imprecato sul palco, ha avuto un incidente d’auto e ha annullato il tour in Asia e Australia.

selena gomez riabilitazione neo label adidas 2014 foto (2)

“Selena Gomez si è fatta ricoverare volontariamente” rivela il giornale People. Notizia confermata dal portavoce della cantante 21enne: “Selena ha volontariamente trascorso del tempo a Meadows ma non per disintossicarsi da un abuso di sostanze”.

Lo scorso mese Sel aveva detto: “Ho sempre messo il lavoro al primo posto e ora ho bisogno di passare del tempo con me stessa”.

 

selena gomez riabilitazione neo label adidas 2014 foto (3)

Troppo stress dovuto al lavoro, dunque, ma anche il cuore messo a dura prova dalla preoccupazione dovuta ai comportamenti di Justin Bieber. Selena, infatti, è ancora molto legata all’ex fidanzato, anche solo come amica e soffre per gli scandali che lo coinvolgono.

LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ PIANGE PER IL MESSAGGIO DI UNA FAN

La vostra Kika augura una splendida guarigione a Sel. Rilassati, riposati e torna, quando ti sentirai pronta, sulle scene: noi ti aspettiamo!

selena gomez riabilitazione neo label adidas 2014 foto (1)

FAI IL TEST: QUANTO CONOSCI SELENA GOMEZ?

Ma sono sicura che il vulcano Selena è già in splendida forma, come testimoniano le foto della nuova campagna per Neo Labels di Adidas che vedi in questo articolo.  La cantante ha disegnato la collezione e ora sfida tutti i suoi Selenators a trovare gli indizi nascosti in una serie di mini filmati postati sui social di Sel e di Adidas con l’hashtag #NEOsneakpeek.

VIDEO: SELENA GOMEZ PRESENTA LA COLLEZIONE E IL CONCORSO ADIDAS

Se vuoi partecipare alla caccia al tesoro indetta da Selena, hai tempo fino al 12 febbraio e puoi vincere i capi della collezione disegnata da lei: sopri di più sul sito Adidas, clicca qui.

 

Pubblicato giovedì 06/02/2014 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su