Selena Gomez: “In Spring Breakers, la prima sigaretta!”
Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine sono le protagoniste di “Spring Breakers“: il film racconta di un gruppo di quattro amiche che durante le vacanze di primavera si cacciano in un mare di guai, tra cui rapinare un ristorante! Selena Gomez e Ashley Benson, famosa per il suo ruolo in “Pretty Little Liars“, raccontano com’è stato recitare nel film!
Selena Gomez è stata entusiasta di interpretare un ruolo così lontano da quelli fatti finora: per la prima volta ha impersonato una cattiva ragazza con uno stile di vita molto particolare. “Non avevo mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita. E’ stato davvero divertente: hanno dovuto mostrarmi come fare“, ha confessato Selena. “Il mio lavoro stava diventando ripetitivo, volevo fare qualcosa di totalemnte diverso. stavo facendo ruoli. Girare questo film è stato un passo importante, perché è questo che voglio fare: prendermi sul serio come attrice. E interpretare qualcuno così diverso da te è un aspetto di questo lavoro“.
Ashley Benson, invece, sconsiglia ai suoi fan di vedere il film: “La regista ci ha chiesto di abbondonare tutte le nostre maniere da brave ragazze. I nostri fan sono quasi tutti teenager. Non credo che questo film sia appropriato per loro!“.
Il film comunque non uscirà prima del 2013, i fan delle ragazze fanno ancora in tempo a crescere un po’…
Pubblicato mercoledì 09/05/2012 in selena gomez, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook