Selena Gomez: iniziativa benefica dei fan italiani per la ricerca contro il Lupus
Durante i concerti, siamo ormai abituati a vedere strabilianti fan action dedicate agli artisti più amati, ma questa volta i Selenators hanno pensato a un’iniziativa davvero speciale.
Selena Gomez porta il Revival Tour in Italia con un’unica data fissata per il 26 ottobre 2016 a Milano e i fan stanno organizzando una donazione per la ricerca contro il Lupus.
Questa malattia autoimmune ha colpito la cantante 24enne, lo scorso anno aveva infatti rivelato a Billboard di essere stata costretta ad annullare le date dello Stars Dance Tour in Australia e Asia proprio per curare il Lupus.
L’associazione a cui andrà la donazione dei Selenators è Alliance For Lupus Research: non c’è una quota fissa e chiunque versi la propria donazione, verrà inserito nel Fanbook che sarà consegnato alla cantante di Kill Em With Kindness in occasione del concerto italiano.
Si può fare la propria donazione entro fine luglio 2016.
Per tutte le informazioni, clicca qui e collegati al gruppo ufficiale di Facebook che sta organizzando l’iniziativa.
Vedi anche:
Pensi di essere un vero Selenator? Credi di sapere tutto sulla carriera e sulla vita privata di Selena Gomez? Mettiti alla prova con il quiz dedicato a Sel.
Vai al quizPubblicato giovedì 21/07/2016 in Selena Gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook