Selena Gomez: “Justin Bieber è solo un mio amico”, video!

VIDEO: SELENA GOMEZ PARLA DI JUSTIN BIEBER AL DAVID LETTERMAN SHOW

Ormai i giornali di tutto il mondo scrivono di Justin Bieber e Selena Gomez pensando a loro come a una coppia, ma ora una dichiarazione di Selena Gomez mette di nuovo tutto in discussione. La teen star è stata ospite di una famoso programma televisivo americano e ha dichiarato che durante la serata degli Oscar è sempre stata al fianco di Justin solo per questioni pubblicitarie. Guarda le foto della party di Vanity Fair in cui le due tee star posano insieme per i fotografi:

Proprio quella sera Justin e Selena sono stati paparazzi mentre si scambiavano un tenero bacio e diversi testimoni hanno dichiarato di averli visti alloggiare nello stesso albergo. Guarda il video del bacio di Selena e Justin.

Ma dopo questa inaspettata dichiarazione di Selena il presentatore le ha mostrato una delle foto del party di Vanity Fair e la teen star è diventata improvvisamente paonazza. Poi ha ripreso il controllo e ha aggiunto: “Lui è solo una persona che mi conosce da tempo ed è bello avere al tuo fianco qualcuno che sa quello che stai attraversando”.

Selena ha poi svelato che si sono conosciuti quando il manager di Justin ha chiamato sua madre (che le fa da manager) per presentarli. Sarà forse per le minacce ricevute dalle fan di Justin che Selena non riesce ad ammettere che stanno insieme? Leggi l’articolo in cui Selena ammette di essersi un po’ spaventata:

Chissà se Justin sarà contento di sapere che Selena nega di essere la sua fidanzata e chissà quanto dovremo aspettare per sapere come è scoccata la scintilla.

E voi pensate che Selena Gomez stia solo continuando a fingere o può esserci un fondo di verità nelle sue dichiarazioni? Potrebbe essere solo un modo per difendersi dalle fan di Justin?

Pubblicato sabato 19/03/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su