Selena Gomez: “Justin Bieber? I miei genitori dicono che…”

I genitori di Selena Gomez sono un po’ preoccupati per la sua relazione con Justin Bieber, perché credono che la loro piccola stia correndo troppo con il suo nuovo fidanzato e che stia prendendo la sua nuova love story un po’ troppo sul serio. Qualche tempo fa, quando le due teen star avevano iniziato a frequentarsi, i paparazzi avevano fotografato spesso Selena senza il suo anello della “purezza”.

Alcuni amici vicini alla sua famiglia hanno recentemente rivelato che la mamma e il papà di Selena si allarmarono subito quando si accorsero che non indossava più quell’anello perché non lo aveva mai tolto da quando aveva 12 anni. Ai Golden Globes però il famoso anello è ricomparso e per la prima volta abbiamo visto Justin indossarne uno molto simile a quello della sua anima gemella.

L'immagine che testimonia che Justin e Selena indossano lo stesso anello

Nonostante tutto, i genitori di Selena non sono contrari alla loro relazione: hanno solo paura che Selena possa essere troppo irrazionale e commettere qualche errore. La mamma della protagonista de “I maghi di Waverly” è rimasta incinta di Selena quando aveva solo 15 anni e non vuole che sua figlia possa comettere lo stesso errore. Insomma, anche se Selena ha perso la testa per Justin riuscirà comunque a restare la brava ragazza che tutti conosciamo?

E voi siete d’accordo con i genitori di Selena? Pensate che la coppia stia correndo troppo? Il loro è vero amore?

Pubblicato mercoledì 19/01/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su