Selena Gomez è una bella attrice newyorkese: ha soli 17 anni ed è già una star di grande successo. Selena Gomez sta percorrendo velocemente la scalinata del successo: il suo curriculum è ricco di partecipazioni, comparse e collaborazioni davvero interessanti.
Innanzitutto ha una migliore amica davvero importante: la bella Demi Lovato. Le due teen star si sono conosciute sul set di Barney e Friends dove Selena aveva il ruolo di Gianna. Ancora oggi le due sono legate da un profondo legame d’amicizia. Un altro rapporto speciale di Selena Gomez è sicuramente quello con la Disney: pensate cha ha iniziato a lavorare a soli 12 anni, facendo una comparsa in Zack e Cody al Grand Hotel incubo di una notte di mezza estate. Ha inoltre partecipato a tre episodi della seconda stagione di Hannah Montana, nel ruolo di Makayle.
La bella Selena Gomez è nota ai più ora nelle vesti di Alex Russo, la simpatica maghetta Disney! In onda ogni giorno alle 18.30 su Diney Channel. Non solo: in questo mese è previsto su Disney Channel il film in prima serata dedicato ai Maghi di Waverly. Ecco il trailer:
Insieme all’amica Demi Lovato, ha lavorato diverse volte: ha partecipato ad un episodio di Sonny fra le stelle e realizzato il film Programma protezione principesse, di cui avevamo parlato nei mesi scorsi (leggi qui>>).
Un’altra amicizia importante, per la nostra Selena, sono sicuramente i fratellini più amati dell’intero pianeta: avete capito a chi mi riferisco? Si, proprio loro, i Jonas Brothers: con Nick Joe e Kevin ha girato il video di Burning Up.
E se credete che sia già abbastanza per una ragazza di appena 17 anni, dovete ricredervi: Selena Gomez ha anche iniziato da poco una carriera nel mondo della musica. Dopo aver inciso alcuni brani per la Disney, ha da poco lanciato il suo primo album, Kiss and Tell. Anche in questo caso, la vostra Kika vi aveva anticipato il singolo di lancio, Falling Down: guardate il video e cantate con lei seguendo il testo ciccando qui>>!
E pensate un po’: la giovane Selena Gomez lo scorso mese ha conquistato il premio Alma come miglior attrice comica, battendo star di alto livello quali Salma Hayek, Jessica Alba e America Ferrera (Ugly Betty). Un altro premio grande lo aveva conquistato insieme ai colleghi de I maghi di Warvely (David Henrie in primis) vincendo un Emmy (ovvero gli Oscar della televisione americana) come miglior show per i ragazzi e battendo iCarly e Hannah Montana, in lizza per lo stesso riconoscimento.
Ultima curiosità: Selena Gomez ha anche il tempo da dedicare alle popolazioni meno fortunate. È infatti ambasciatrice dell’Unicef, con cui collabora in diverse iniziative.Guarda il video:
“È per questo che mi sento molto onorata ad avere una voce che i ragazzi ascoltano e prendono in considerazione. Ho conosciuto gente che mi chiedeva dove fosse il Ghana, o lo cercava su Google: è incredibile che ora, che sono andata lì, si sa dove è il Ghana. Questo mi sorprende e mi meraviglia.”
A voi piace Selena Gomez? La conoscete? Fatemi sapere, sono molto curiosa!