Selena Gomez: la star ha subito un trapianto di rene
È con un post su Instagram che Selena Gomez fa sapere al mondo di aver subito recentemente un trapianto di rene, che le ha donato l’amica Francia Raise.
Ecco cosa ha pubblicato la star sul suo profilo, sotto alla foto che la ritrae sdraiata a letto al fianco dell’amica:
“So che alcuni fan hanno notato che ho tenuto un profilo basso per tutta l’estate e si sono chiesti perché non stavo promuovendo la mia musica, di cui sono molto orgogliosa. Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del Lupus e mi hanno ricoverato.(..) Voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto che hanno fatto prima e dopo l’operazione. Non ci sono parole per ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo dei regali donandomi uno dei suoi reni. Sono incredibilmente fortunata. Ti amo così tanto sorella“.
Sel combatte già da qualche anno contro il lupus, malattia autoimmune che l’aveva già costretta a stare lontana dalla musica, ed era proprio per questo che si era già sottoposta a delle sedute di chemioterapia. Dopo la ripresa, Selena ha aperto anche un fondo per la ricerca sulla malattia, pubblicandone il sito proprio sul post.
Forza Serena!
Vedi anche:
Pensi di essere un vero Selenator? Credi di sapere tutto sulla carriera e sulla vita privata di Selena Gomez? Mettiti alla prova con il quiz dedicato a Sel.
Vai al quizPubblicato giovedì 14/09/2017 in selena gomez, Selena Gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook