Selena Gomez: “L’amore? E’ il lato brutto del successo.”
E’ tutto oro ciò che luccica? Selena Gomez ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail che smentiscono molte idee della gente comune sull’essere star fin da giovanissimi, proprio come la bella Selena. Ex fidanzata di Taylor Lautner, e single da poco dopo la rottura con Nick Jonas, la bella Alex Russo de I Maghi di Waverly intervistata sull’amore, ha raccontato: “Sono stanca di essere conosciuta per il ragazzo con cui mi fidanzo o per la relazione che inizio: vorrei che si parlasse del mio lavoro, dei ruoli che interpreto o degli album che pubblico“.
Continua poi dicendo: “Capisco che la gente sia curiosa e voglia sapere qualche gossip sulla mia vita, ma vorrei che il mio lavoro venisse prima di tutto. Vorrei non essere vista come “diversa” dalle altre persone o migliore. Se voglio andare a mangiare in un piccolo ristorante per niente cool, ci vado. Se voglio usicre di casa senza trucco, lo faccio: ma non vorrei che tutto questo facesse notizia.”
Il giornalista le ha anche chiesto spiegazioni riguardo all’anello della castità che indossa al dito da quando ha 12 anni e la bella Selena ha risposto: “Non voglio dire nulla a riguardo. Non vorrei mai influenzare i miei fan: questo anello non è importante per tutti, ma solo per me“.
E tu, cosa ne pensi? Credi che sia “difficile” essere star nella vita di tutti i giorni?
Pubblicato lunedì 31/05/2010 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook