Selena Gomez: litiga coi paparazzi e flirta con… Video!
VIDEO: SELENA GOMEZ SPINGE UN PAPARAZZO
Dopo essere atterrata all’aereoporto di Los Angeles, Selena Gomez è stata assediata dai fotografi. La star non ha molto apprezzato le attenzioni troppo pressanti tanto che a un certo punto, sulle scale mobili, Selena ha afferrato una fotocamera e ha cercato di spingerla via. Selena era accompagnata dal suo patrigno, Brian Teefey, che tenendole la mano la allontanava dai paparazzi. Selena non ha risposto alle domande su una possibil rinconciliazione con Justin Bieber…
Proprio parlando di ragazzi, una fonte ha dichiarato a HollywoodLife che la giovane star è pronta a lasciarsi alle spalle la lunga storia don Justin: “Al momento Selena sta flirtando con più ragazzi possibili. Sta cercando di riprendersi gli ultimi anni di vita trascorsi con Bieber. Justin aveva molti soldi, ma lei è bellissima e vuole trovare un bravo ragazzo. Lui era un ragazzino e lei ha bisogno di un uomo, quindi sì, uscirà con tanti ragazzi e sarà felice e dimenticherà Justin“.
Intervistata da “People“, Selena Gomez ha dichiarato che le sue amiche Taylor Swift e Vanessa Hudgens sono state indispensabili per superare gli ultimi mesi. “Taylor è una delle persone più ispiratrici, positive, di buon cuore, che io conosca. L’ho incontrata quando aveva 18 anni, era prima che usicra il suo album Fearless. E’ assolutamente incredibile vedere qualcuno che ha così tanto successo ed è così umile, e credo che lei abbia molto contribuito a farmi restare come sono“.
“Vanessa è eccezionale. Vorrei essere come lei. E’ una persona incredibile. E’ fantastica in Spring Breakers ed è davvero una buona amica. Taylor e Vanessa sono più grandi di me, hanno più esperienza. Ma allo stesso tempo, stiamo vivendo le stesse cose. E’ bello poter alzare il telefono e chiamare qualcuno che ti capisce e sa esatttamente quello che stai passando. E’ questo il nostro grande legame“, ha detto Selena di Vanessa Hudgens!
Pubblicato mercoledì 23/01/2013 in selena gomez, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook