Selena Gomez make up: meglio un trucco naturale o vamp?
Selena Gomez è una delle star più amate del momento. Protagonista del telefilm I Maghi di Waverly, cantante di successo, fidanzata “famosa” di Justin Bieber e tanto altro: i suoi fan sono sparsi in tutto il mondo.
Il suoi tratti mediterranei e latini sono sicuramente una peculiarità della star, bellissima in ogni occasione. Quale make up è più adatto a lei? Guarda le foto!

Selena Gomez - MAKE UP NATURALE
Ecco una prima versione di Selena Gomez: il trucco è ad “effetto naturale“. Fondotinta omogeneo sulla pelle, una sfumatura di ombretto rosa e più scuro sul lato dell’occhio e un gloss trasparente sulle labbra. Selena Gomez ha un make up così naturale da sembrare struccata!

Selena Gomez - MAKE UP VAMP
Selena Gomez esalta la sua bellezza naturale con un trucco deciso e molto sensuale. La pelle è resa omogenea da un fondotinta lucente, che risalta la sua naturale bellezza. Sulle gote una sfumatura di fard rosa e non solo: gli occhi sono incorniciati dalla matita nera e da sfumature in gradazione diverse di ombretto dai toni chiari. Il dettaglio più sexy? Il rossetto rosso fuoco, che risalta le labbra carnose di Selena.
Come la preferisci?
Pubblicato giovedì 07/04/2011 in make up, selena gomez, trucchi, trucco
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook